È Crema

Okokok, allora, partiamo da capo. Non siamo una gelateria. Scioccante vero? Anche se effettivamente aprire una gelateria poteva essere una bella idea considerando i tempi che corrono, ma no abbiamo deciso di rendere le cose un pochino più complicate. Siamo un brand, un brand di vestiti. Di vestiti cool, freschi, e fatti a mano. Come il gelato.

Questo perché eravamo stanchi dei ritmi fin troooooppo veloci della moda: i nostri fisici veramente poco palestrati non li sostenevano. Infatti siamo partiti dall’uncinetto che era molto più adatto ai nostri corpi da pensionati e, fun fact, la ciotola reggifilo che teneva il gomitolo assomigliava troppo a
  una coppa di gelato e quindi boom; ecco l’idea. Tipo Mohammed Ali: muoviti come un pensionato con l’uncinetto in mano, pungi come un brand di modah. Facciamo collezioni: mettiamo vestiti uno insieme all’altro nella speranza che chiacchierino come nelle migliori sessioni di gossip sulle panche di ogni paese di provincia.

Torniamo ai vestiti: sì li facciamo a mano, li facciamo freschi e sono super super cool (e anche umili giusto?) e soprattutto, ne facciamo pochi. Ne facciamo pochi perché siamo pochi a lavorarci e perché tentiamo di rimanere fuori dall’orbita del grande impero dell’industria fashion quindi: lavoro leeeeeento e pieeeeno di amore. Risultato: pochi pezzi e, qualcuno direbbe, cuore spezzato. Ma ehi, non siamo mica s*****i come i villain dei supereroi: nel caso finissero li rifacciamo volentieri entro determinate quantità. Ricordate, s*****i no ma neanche macchine.

La pazienza è il segreto dell’ammore, è il segreto del gelato. È crema bruh